Ultime News

MAI VISTA TANTA SPORCIZIA E DEGRADO!

By on marzo 14, 2018 0 311 Views

A sottolinearlo con una nota alla stampa è il coordinatore di Forza Italia Diego Contri.
Ormai rassegnato per come viene gestita l’attività di raccolta differenziata nel nostro comune, il Vice Presidente del Consiglio dice che: “Ormai abbiamo raggiunto livelli di degrado e sporcizia mai visti prima.
Toselli ha perso totalmente il controllo di Clara.
La nomina di Mary Luppino è la dimostrazione di come per il Temporeggiatore sia più importante sdebitarsi dell’appoggio elettore che migliorare il servizio per la comunità.
Via Baruffaldi, in pieno centro storico, è l’emblema di come nulla funziona e l’inciviltà, quotidianamente ripetuta, impone a questa amministrazione di correre immediatamente ai ripari.
Se anziché vivere a Burana il Sindaco vivesse a Cento si renderebbe conto di questo squallore.
Mi meraviglio come i consiglieri di maggioranza, che in piazza hanno anche delle attività, non pretendono la soluzione del problema.
Possibile che l’attaccamento alla poltrona vada oltre l’attaccamento al bene comune?
Come mai nessuno della maggioranza si è ribellato alle nomine fatte in Clara?
Sacchi di pattume sono accatastati ovunque, le campane del vetro sono piene ed oltre. E dire che alcuni punti di raccolta e un maggior controllo aiuterebbero a risolvere questa situazione.

L’eco stop, sbandierato come risolutore di tutti i problemi, come avevamo anticipato, si è dimostrato un progetto del tutto fallimentare, con l’aggravante di generare maggiori costi per la comunità

Toselli deve immediatamente installare delle telecamere al fine di individuare e punire gli incivili, e nel caso siano persone che “ospitiamo” devono perdere anche il diritto ad avere privilegi che molti centesi si sognano.

L’antico detto “vai a Cento e fai quel che vuoi” deve essere smentito nei fatti.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *