Ultime News
  • Home
  • homepage
  • MALAGODI, BONSI, CREMONINI: ECCO I NUOVI ASSESSORI

MALAGODI, BONSI, CREMONINI: ECCO I NUOVI ASSESSORI

By on maggio 23, 2021 0 151 Views
Voci più che concrete, oggi in città, per le nuove nomine nella Giunta Toselli operativa già da martedì prossimo.
Marina Malagodi, ex Direttrice unità di anestesia e rianimazione al Santissima Annunziata, assumerà il ruolo di Vice Sindaco con deleghe alla Sanità e sociale.
L’alpino Sergio Bonsi, notissimo in città per il suo impegno nel volontariato, assumerà le deleghe alla Protezione Civile ed Ambiente.
A Beatrice Cremonini, avvocato e Presidente della Consulta di Corporeno, andranno le deleghe Volontariato, Personale, Decentramento e Politiche Giovanili.
Fra i “vecchi” assessori restano Simone Maccaferri che mantiene le Attività Produttive, Commercio, Agricoltura, Sport e Società Partecipate; Grazia Borgatti con deleghe alle Scuole e Pari Opportunità.
Rimangono anche Andrea Melloni con le deleghe ai Lavori Pubblici e Ricostruzione ed il generale Antonio Labianco ancora titolare degli assessorati alla Polizia Locale, Sicurezza e Mobilità.
Ed ora gli esclusi… Matteo Fortini, Elena Melloni e Mariacristina Barbieri, a loro i ringraziamenti del Sindaco per il lavoro svolto.
LA FASE NUOVA annunciata qualche settimana fa con la scelta di Contri e Malucelli di entrare, di fatto, in maggioranza, si dovrà confrontare già dal prossimo Consiglio Comunale convocato per il 27 Maggio.
In foto: Sergio Bonsi nuovo Assessore nella Giunta Toselli
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *