Ultime News
  • Home
  • homepage
  • DA MARTEDI’ CENTO NON SARA’ PIU’ GEMELLATA CON KABUL

DA MARTEDI’ CENTO NON SARA’ PIU’ GEMELLATA CON KABUL

By on novembre 13, 2017 0 238 Views
Grazie al miglioramento meteo previsto per domani i lavori del Piano Organico, che, in base al nuovo disegno dell’Amministrazione comunale, non comprende più solo piazza e corso Guercino, ma è esteso a via Matteotti, via Provenzali, via Cremonino, via Malagodi, via Donati, via Ugo Bassi e viale Iolanda.
I cantieri per la riqualificazione delle strade del centro cittadino partiranno dall’asfaltatura di via Ugo Bassi e viale Iolanda, che sarà eseguita in quattro fasi.
La prima dal 14 al 16 novembre prevede l’asfaltatura di via Ugo Bassi nel tratto compreso tra via Matteotti e via XXV Aprile.
Nei prossimi tre giorni saranno istituiti dunque in via Ugo Bassi, tra via Matteotti e via XXV Aprile, un divieto di circolazione e un divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati di tutti i veicoli. In seguito a tali modifiche alla viabilità, in via Accarisio (tratto compreso tra via Guercino e via Ugo Bassi), in via Galletti e in via Erri, è istituita una strada senza uscita con accesso consentito solamente ai residenti. I residenti di via Erri potranno accedervi solamente da via Gennari e i residenti di viale Jolanda (tratto compreso tra via Ugo Bassi e via 27 Gennaio) potranno accedervi solamente provenendo da via XXV Aprile. Via Accarisio, via Erri, via Galletti e viale Jolanda saranno a doppio senso di circolazione per i soli residenti.
Si ribadisce che sosta e circolazione saranno sempre vietate anche di notte fino al termine di ogni singolo periodo di lavori.
Nello scusarsi per il disagio, l’Amministrazione comunale è a chiedere la massima collaborazione da parte di tutti i cittadini, che risulterà fondamentale.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *