Ultime News

MATTARELLI :”CENTRO DESTRA AUTENTICO”

By on giugno 2, 2016 0 205 Views
Si è tenuta al complesso White park presso il locale ” Più pizza” la serata di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco MARCO MATTARELLI . Di fronte a oltre 150 persone il candidato sindaco ha ripercorso le tappe dalla nascita della lista civica LIBERTÀ PER CENTO , della colazione composta da FDI , MSI , FARE! , AZZURRI94 e delle attese alle prossime elezioni amministrative del 5/6. Presente fra il pubblico anche la senatrice MUNERATO del gruppo FARE! .
Nel suo discorso Marco MATTARELLI ha toccato i temi principali della campagna elettorale ormai prossima alla conclusione.
“La nostra coalizione si propone come un centro destra autentico fondato sui valori liberali uniti a quelli della destra storica , democratica e popolare italiana” – afferma Mattarelli .
“Il nostro obiettivo è il ballottaggio, per ridare unità al centro destra al secondo turno. I meravigliosi candidati che vogliono il bene di Cento , con programmi copiati sostanzialmente dal nostro ( frutto di 5 anni di lavoro in consiglio comunale e di ascolto dei cittadini e delle imprese ) , non sono credibili perché nulla hanno fatto per la città fino a cinque minuti fa. Non bastano slogan e manifesti colorati per proporsi ai centesi sperando che diano il voto a chi si vuole solo SOSTITUIRE a Lodi “.
La serata si conclusa con l’invito a partecipare al confronto del 3/6 in Piazza GUERCINO dove la gente comune potrà fare domande NON PRECONFEZIONATE ai candidati sindaci .
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *