Ultime News
  • Home
  • homepage
  • MATTARELLI LANCIA LA SFIDA AGLI ALTRI CANDIDATI IL 3 GIUGNO IN PIAZZA DEL GUERCINO

MATTARELLI LANCIA LA SFIDA AGLI ALTRI CANDIDATI IL 3 GIUGNO IN PIAZZA DEL GUERCINO

By on maggio 29, 2016 0 176 Views
Si è concluso il 28/5 al Penzale il ciclo di comizi di Marco Mattarelli, candidato Sindaco di “Libertà per Cento”, FDI , MSI , FARE! , Azzurri 94 .
Il candidato comunica alla stampa “che  sono stati tenuti ben 16 comizi per un totale di circa 960 minuti di parlato in pubblico e via web. Abbiamo toccato tutte le frazioni per due volte e la città di cento per ben 4 volte più il penzale . Nel corso dei comizi è stato illustrato il programma diffuso in ben 10.000 copie che è stato ritirato spontaneamente dalle persone in quanto messo a disposizione. I tre punti cardine del programma ECONOMIA, SICUREZZA, AMBIENTE, sono stati spiegati nei dettagli nel corso delle presentazioni dei comizi. Abbiamo scelto il metodo più antico ma più popolare in quanto meno costose e l’ho abbiamo abbinato all’utilizzo della tecnologia digitale , raggiungendo così migliaia di persone interessate ( ogni comizio è stato visualizzato da centinaia di soggetti ). Tutto ciò è stato imitato dai nostri concorrenti costringendoli al confronto con la piazza .  La nostra campagna elettorale e’ costata meno di 1.000€ interamente autofinanziata.”
Mattarelli conclude, proponendo ciò che aveva anticipato sul palcoscenico della Pandurera, “la vera grande sfida in Piazza del Guercino il 3/6 dalle ore 20 alle 23 dove sarò a disposizione del pubblico per domande non preconfezionate! Spero che i meravigliosi candidati sindaci accettino la sfida ! “
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *