Ultime News
  • Home
  • homepage
  • MATTARELLI (LxC) CHIEDE LUMI SU ENTE TERRITORIO

MATTARELLI (LxC) CHIEDE LUMI SU ENTE TERRITORIO

By on agosto 13, 2018 0 317 Views
Un Marco Mattarelli, esponente Liberale della formazione civica in Consiglio Comunale Libertà per Cento, deciso ad avere risposte concrete è quello che si è rivolto alla stampa in questi giorni portando loro a conoscenza delle sue perplessità in merito alla chiusura di Ente Territorio ed alla annunciata incorporazione in CMV.
 
Così Mattarelli: ” Ho appreso dalla stampa locale che è stato raggiunto un accordo per la liquidazione delle competenze alle società carnevalesche.
 
Tale accordo pare preveda un fido di 50.000 ( cinquantamila ) € , quindi un ulteriore debito non si capisce bene contratto da chi ma intanto il sindaco non perde occasione per fare propaganda sui giornali e sui media strombazzando risultati di cui certo non andare fieri .
 
Infatti , in merito al argomento Ente fiera e territorio e CMV servizi srl , giace inevasa una mia interrogazione , mezzo istituzionale concesso ai consiglieri comunali , per conoscere determinati fatti amministrativi al fine di controllare l’operato della amministrazione .
 
Ebbene questa interrogazione protocollata dal sottoscritto il 11.06.2018 al numero 30634 non trova ancora risposta ma in compenso la PROPAGANDA alla CEAUSESCU del sindaco TOSELLI inonda i media di notizie trionfalistiche per fatti privi di consistenza .
 
Quindi ripeto qui le domande contenuta nella interrogazione al SIG. SINDACO TOSELLI , che se fosse efficiente come il suo ufficio propaganda e più rispettoso del ruolo dei consiglieri eletti dal popolo , avrebbe già risposto :
 
Sig sindaco mi dica :
 
SI CHIEDE.
A) di conoscere al più presto la situazione reale di Ente territorio srl;
B) il piano industriale di Cmv servizi srl ;
C) la situazione debitoria complessiva delle due società ;
D) il progetto di fusione di ente territorio srl in Cmv servizi srl ( se esiste )”.
 
MARCO MATTARELLI
CAPOGRUPPO LIBERTÀ PER CENTO
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *