Ultime News

MODALITÀ PER ACCEDERE AI BUONI SPESA

By on aprile 7, 2020 0 59 Views
Le domande per i buoni spesa dovranno essere presentate compilando la domanda allegata sotto forma di dichiarazione sostitutiva in posta elettronica certificata comune.cento@cert.comune.cento.fe.it (se comunicazione inviata da un indirizzo di PEC), in posta elettronica convenzionale protocollo@comune.cento.fe.it (se comunicazione inviata da un indirizzo di posta non certificata).
Qualora la famiglia non sia in possesso di indirizzo e-mail, le domande potranno essere consegnate non più all’ufficio protocollo, ma esclusivamente avvalendosi del servizio postale, indirizzate a Comune di Cento, via Guercino n. 62 – 44042 Cento (FE), allegando ugualmente la certificazione circa il non possesso della casella di posta elettronica.
Per informazioni 051/6843172 – 371 – 373 Comune di Cento attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17. Gli operatori spiegano la modalità di erogazione dei buoni e i requisiti. Informano l’utente che verrà contattato per un appuntamento telefonico.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *