Ultime News
  • Home
  • homepage
  • MODIFICHE ALLA VIABILITA’ PER IL COMPLETAMENTO DELLE ASFALTATURE

MODIFICHE ALLA VIABILITA’ PER IL COMPLETAMENTO DELLE ASFALTATURE

By on giugno 2, 2019 0 80 Views
Da loggi a venerdì 14 giugno l’azienda Ceragioli Costruzioni provvederà a ultimare i lavori della prima fase di manutenzione straordinaria delle strade comunali.
Saranno dunque introdotte diverse modifiche alla viabilità.
 
In via di RENAZZO
nel tratto compreso tra via Taddia e la SP6, è istituito un senso unico alternato regolato da movieri, per la durata di circa 5 giorni lavorativi.
 
In via TASSINARI
nel tratto compreso tra via Maestra Grande e via di Renazzo, è istituito un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli, eccetto quelli interessati ai lavori ed eccetto residenti e persone dirette alle attività commerciali presenti in loco, per la durata di circa 1 giorno lavorativo.
 
In via CHIESA
nel tratto compreso tra via Salvi e via S.Anna, è istituito un senso unico alternato regolato da movieri, per la durata di circa 1 giorno lavorativo.
 
In via SALVI
nel tratto compreso tra via Chiesa e via Bottega, è istituito un senso unico alternato regolato da movieri, per la durata di circa 1 giorno lavorativo.
 
In via MONSIGNORE
nel tratto compreso tra via di Renazzo e via Maestra Grande, è istituito un senso unico alternato regolato da movieri, per la durata di circa 1 giorno lavorativo.
 
In via FACCHINI
è istituito un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli eccetto quelli interessati ai lavori, per la durata di circa 1 giorno lavorativo.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *