Ultime News

NASCE CENTESE CALCIO 1913

By on luglio 19, 2016 0 241 Views

Il fermento nel mondo sportivo che in queste settimane ha invaso Cento non si è fermato solo al cambio dela Presidenza della Società che gestisce il basket ma ha “sfornato” una nuova idea calcistica.
Da 15 giorni infatti è stata costituita la Centese Calcio 1913 presiseduta da Silvio e sostenuta inizialmente da 20 soci fondatori. 
Direttore tecnico con fuzione di coordinatore generale è stato proclamato Alberto Tino Fava, un passato da tifoso della gloriosa centese che arrivò in c1 ed ora forza motrice per rilanciare l’attività del calcio a livello locale.
Si parte dalla terza categoria per non imbrogliare nessuno con titoli acquisiti e diritti di altre squadre. L’intenzione è andare avanti con le proprie gambe a suon di goal e vittorie, conquistando su campo le varie promozioni. Il sogno che fu per molti il traguardo della c1, potrebbe essere la meta da raggiungere, mentre la realtà, oggi, è una squadra tutta da inventare ma che già solo nel nome mette grinta e voglia di risultati.
Non ultimo lo stadio Bulgarelli che ospiterà le partite casalinghe della Centese 1913 nella speranza di poter riportare la domenica sugli spalti i tanti tifosi di questa magica maglia

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *