Ultime News

"NOI CHE…": PRESENTATI NOMI E VOLTI

By on aprile 30, 2016 0 220 Views

Presentati in Sala Zarri il 29 aprile alle ore 18,00 i nomi ed i volti dei candidati consiglieri appartenenti alla lista civica “Noi che..” a sostegno del candidato sindaco Diego Contri.

In una Sala Zarri affollata, Massimiliano Borghi, al tavolo dei relatori insieme al candidato sindaco Contri,  ha introdotto la  lista, definendola “l’unica lista civica presente sul territorio”, perchè ” noi, da cinque anni siamo in mezzo alla gente”.

Una lista composta da una squadra di persone con una propria professionalità”, afferma Borghi, “competenze, motivazioni e valori”.

“Cento da molto tempo è diventato un paese dormitorio, la piazza non è più centro di aggregazione”, per Borghi ” quello che si vuole è che la gente ritorni in piazza e che Cento e le frazioni tornino ad essere un paese bellissimo”. Il programma non rappresenta sogni ambiziosi, ma “ciò che doveva già essere fatto da tempo”.

Il gruppo, “coeso e compatto”, con chiari obiettivi, si è così presentato, in ordine strettamente alfabetico:

ACCORSI ANDREA, ALVISI MIRCO, BALBONI GIANNI, CAVICCHI IVANA, CHESSA MIRELLA, DINELLI GIANCARLO, DI TATA FERNANDO, FERIOLI FABIO, FOLCHI PIER LORENZO, GOVONI PAOLO, GUIDETTI FRANCESCA, MACCAFERRI GUNNER, MATTIOLI ILARIA, MINARELLI MONICA, ZECCHI GIORGIO.

Oltre a questi nomi, altri non presenti all’incontro.

Da ogni candidato, sono emerse problematiche, pensieri, preoccupazioni, proposte e valori.

Il motto “noi che..” declinato nelle tantissime accezioni che il gruppo si propone di concretizzare sostenendo il candidato sindaco Contri: dallo sport alla valorizzazione delle frazioni, dalla cultura alla famiglia, dal carnevale alla raccolta differenziata, dai fondi europei alle consulte, dalla scuola alle associazioni ed al volontariato…

Sostenitore del gruppo anche Tiziana Balboni.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *