Ultime News

NOTTE BIANCA E SBARACCO…

By on settembre 3, 2016 0 367 Views

fin dalle prime ore delle sera Cento mostrerà il meglio del suo commercio per il tradizionale sbaracco giunto, quest’anno, all’undicesima edizione. Tanta l’attesa per una manifestazione che, negli anni, ha saputo guadagnarsi consenso ed anche tante soddisfazioni grazie a quel mix totalmente diverso dalle notti bianche che si propongono solitamente nei centri. Infatti, forti del connubio vincente fra la Pro Loco e le tante attività commerciali
LA NOTTE BIANCA E LO SBARACCO DI CENTO non è una semplice passeggiata fra musiche e giocoleria (che per altro ci sono) ma una vera e propria gara a cercare le “bazze” che solo in questa giornata si possono trovare a Cento. Un’ ultima giornata di saldi per dire “basta sono terminati gli sconti e…a sbarachén (sbaracchiamo…buttiamo tutto fuori purché se ne vada dal negozio e lasci posto alla collezione autunno inverno)”. Già da questa mattina, per chi era in centro, tanta l’affluenza ed alcuni negozi pronti con le loro offerte.

UNICO NEO, SE COSì LO SI PUO’ DEFINIRE, la mancanza da parte di alcune attivitò commerciali dell’immagine “io aderisco” a testimoniare l’unione ed il contributo economico data alla manifestazione..ecco, questo, da parte di alcuni operatori che non hanno aderito ma rimarranno comunque aperti, ci è sembrato, passeggiando per le vie del centro, non sia stato gradito ne dai colleghi ne dai cittadini che hanno potuto verificare di persona questa mancanza.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *