Ultime News

NUOVA ROTONDA VIA DEL CURATO: SI PARTE

By on marzo 22, 2021 0 32 Views
E’ lo stesso Sindaco di Cento, in un post pubblicato sul suo profilo facebook, a comunicare l’inizio del lavori per la realizzazione della nuova rotonda di via del Curato.
<<Parte il cantiere per la realizzazione della nuova rotonda di via del Curato che cambierà in modo significativo la viabilità del nostro territorio in un’ottica di maggiore sicurezza sulle strade.
Il cantiere apre in un momento in cui ci troviamo in zona rossa. Una restrizione che costringe molti di noi a rimanere in casa e dunque il cantiere sarà aperto in un momento di maggiore calma della circolazione e ne prevediamo il completamento nel momento in cui, ce lo auguriamo, ci sarà la ripartenza tanto attesa.
I lavori hanno richiesto molto impegno e il coordinamento di diverse amministrazioni provinciali. Ma ora, grazie all’impegno dell’assessore Andrea Melloni e del nostro ufficio tecnico l’opera prende finalmente il via.
Sono sicuro, dunque, che per una migliore e futura viabilità locale ognuno di noi saprà sopportare i disagi che inevitabilmente il cantiere comporterà anche se mi preme sottolineare che la viabilità NON sarà mai INTERROTTA. >>
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *