Ultime News

NUOVI LAVORI IN CORSO A CENTO E RENAZZO

By on aprile 3, 2016 0 255 Views

Da domani 4 aprile inizieranno una serie di lavori nel Comune di Cento che interesseranno Via Ugo Bassi e Via Cremonino a Cento e Via Di Renazzo a Renazzo.

A  Cento, inizieranno i lavori di posa fibre ottiche in Via Ugo Bassi, con apertura cantiere dal 4 al 15 aprile 2016.

  • Sarà istituito un divieto di sosta a tutti i veicoli nel tratto compreso tra via Breveglieri/Via Bonzagni fino all’intersezione con Via IV Novembre.
  • Divieto di circolazione stradale anche ai pedoni ( nel tratto compreso tra via Breveglieri e Via IV Novembre lato sinistro in direzione di Via IV Novembre)
  • In corrispondenza del cantiere è istituita una strettoia asimmetrica

Sempre a Cento, in Via Cremonino, dal 4 al 7 aprile 2016, per eseguire lavori di collegamento allo scarico fognario dell’immobile al civico 52 alla rete fognaria pubblica, è istituito un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli nel tratto compreso tra Via Campagnoli  e Via Provenzali con questa modifica della circolazione:

  • i veicoli provenienti da via Campagnoli, giunti all’intersezione con Via Cremonino, sono obbligati a svoltare a destra; i veicoli provenienti da Via Donati, giunti all’intersezione con Via Cremonino, sono obbligati a svoltare a sinistra
  • Divieto di circolazione stradale ai pedoni ( pedoni sul lato opposto) nel tratto di portico interessato ai lavori in corrispondenza del civico 52 di via Cremonino.Sarà garantito il transito dei pedoni in sicurezza da parte dell’impresa esecutrice dei lavori.
  • Istitutio un divieto di sosta per tutti i veicoli in corrispondenza del civico 52 di via Cremonino

A Renazzo, per lavori di manutenzione pavimentazione stradale mediante cantiere mobile,  in Via Di Renazzo, nel tratto compreso tra via Lenzi e Via Pilastro, dalle ore 8,30 alle 18,00 , dal 4 al 7 aprile 2016.

  • Divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati, senso unico alternato, limite di velocità dei 30 km/h e divieto di sorpasso in prossimità del cantiere.
  • Inoltre,nell’area di intersezione via di Renazzo/Pilastro/Alberelli, la lanterna semaforica sarà messa a modalità lampeggio e viabilità regolata mediante segnalazioni manuali di movieri.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *