Ultime News
  • Home
  • homepage
  • PER OBIETTIVO CENTO IL SINDACO TOSELLI SI CANDIDERA’ ALLE ELEZIONI REGIONALI

PER OBIETTIVO CENTO IL SINDACO TOSELLI SI CANDIDERA’ ALLE ELEZIONI REGIONALI

By on marzo 19, 2018 0 244 Views

Lettera curiosa quella arrivata oggi in redazione a firma George Savignac per il gruppo Obiettivo Cento.
Nella lettera, che di seguito leggerete nella versione integrale, si danno informazioni dettagliate su quale sarà il futuro politico del Sindaco Toselli che, stante a quanto dichiarato da Savignach, è ormai prossimo a lanciare la sfida alla Regione nel 2019 lasciando, di fatto, il comune ad una nuova elezione.
Trattandosi di un parere, lo ripetiamo mai ufficializzato in alcun modo da Toselli, lo riportiamo integralmente per evitare vi possano essere interpretazioni diverse da quanto chi ci scrive voglia trasmettere ai nostri lettori.

Così il comunicato di obiettivo Cento/ Savignach:
“Dopo aver appreso, a mezzo stampa, che il sindaco Fabrizio Toselli ha firmato con Pizzarotti, la nascita di un nuovo partito che punta a guidare la Regione dal 2019, ci sentiamo come Obiettivo Cento di rimarcare la nostra delusione nei sui confronti.

Innanzi tutto era palese che da tempo Toselli non aveva più interesse nella nostra città. Assente perennemente sul territorio, in ufficio e in alcuni casi perfino in consiglio comunale.

Bloccati i progetti in partenza e lasciato alla deriva quelli già iniziati. Città come già detto da molti lasciata al degrado urbano con rifiuti che fanno da padrone sulle strade e nessuna progettualità per uscire da questo scempio.

Le Pascoli che marciscono, negozi che chiudono e un centro storico ormai meno allegro di un camposanto.

Ora ci chiediamo in primis come i consiglieri di maggioranza possano tacere su tutto e sostenere un sindaco che sta mostrando tutto il suo disinteresse. Teniamo che il capogruppo Mark Alberghini taccia nella vana speranza di essere nominato assessore; cosa che ormai palesemente non succederà. Inoltre ci chiediamo se il resto dei consiglieri che chiudono gli occhi non abbiano un pizzico di amor proprio nel mettere la faccia per questa amministrazione che sta fallendo su tutti i punti del programma per cui erano stati votati.

In secondo luogo pretendiamo che Toselli getti la maschera e che dica ufficialmente se vuole candidarsi o meno alla Regione, lasciando Cento ancor peggio di come l’ha trovata.

Se le forze politiche devono prepararsi a nuove elezioni, perlomeno abbia la dignità di farlo sapere per tempo, dando modo anche alla sua stessa maggioranza di fare i conti con la mancanza di coerenza di questo sindaco”.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *