Ultime News
  • Home
  • homepage
  • OGGI VIA AL PRIMO NUOVO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE

OGGI VIA AL PRIMO NUOVO IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE

By on febbraio 28, 2019 0 96 Views

Stasera si accenderanno le luci in via Mascagni, che è stata finalmente dotata di un impianto di pubblica illuminazione. «Ho incontrato una rappresentanza dei residenti in questa strada non lontana dal centro che mi ha testimoniato la soddisfazione per l’arrivo dei nuovi punti luce – afferma il sindaco Fabrizio Toselli -. Li stavano attendendo e chiedendo da oltre 40 anni, non solo per il disagio derivante dal vivere in un quartiere buoi, ma anche per la scarsa sicurezza determinata da questa situazione. Ora questa prima situazione è sanata».

Dopo la sostituzione dei corpi illuminanti con lampade a led a Pilastri, la prossima settimana, si procederà con il completamento del nuovo impianto a Molino Albergati, dove sono stati già realizzati i pozzetti e installati i plinti.

«Si continuerà poi con i successivi interventi sempre sulle nuove linee in via Ariosto e in via Ciclamini a Cento e in via Tassinari e in via Guaraldi a Casumaro, mentre le sostituzioni proseguiranno a Renazzo e Corporeno – spiega il primo cittadino -. Si tratta di opere fondamentali in termini di servizi e di presidio del territorio, oltre che di salvaguardia dell’ambiente attraverso un’operazione volta all’ efficIentamento e al risparmio energetico».

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *