Ultime News
  • Home
  • homepage
  • OK AL PROGETTO DEFINITIVO DELLE NUOVE SCUOLE ELEMENTARI DI RENAZZO.

OK AL PROGETTO DEFINITIVO DELLE NUOVE SCUOLE ELEMENTARI DI RENAZZO.

By on aprile 24, 2020 0 27 Views

La giunta comunale ha approvato il progetto definitivo relativo alla progettazione della nuova scuola elementare di Renazzo. L’opera è inserita nel Piano Annuale delle opere Pubbliche per un importo complessivo pari a euro 4.800.000.
“Siamo molto soddisfatti di questo importante passo avanti che va nella direzione già più volte annunciata da questa amministrazione di permettere ai ragazzi di entrare nelle nuove scuole elementari di Renazzo per l’anno scolastico 2021/2022” commenta il Sindaco.
L’Assessore Andrea Melloni specifica che “La prossima settimana verrà  approvata la convenzione per procedere con la progettazione esecutiva che dovrà essere consegnata entro il mese di giugno, dopo questa data si partirà con la gara per l’affidamento dei lavori”.
Intanto, nonostante le difficoltà legate alle particolari condizioni cui obbliga l’epidemia, è completa e pronta anche la documentazione che permetterà tra un mese circa, di ottenere il prestito tramite l’accensione di mutuo presso la Cassa Depositi e Prestiti.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *