Ultime News
  • Home
  • homepage
  • OLTRE 56.000 DONATI ED UTILIZZATI PER IGIENIZZARE

OLTRE 56.000 DONATI ED UTILIZZATI PER IGIENIZZARE

By on aprile 24, 2020 0 67 Views
Tante le testimonianze e vicinanze attraverso le donazioni (oltre 56000 euro ad oggi) al conto corrente aperto dal comune per l’emergenza sanitaria.
Prontamente l’Amministrazione Comunale ha dato il via libera all’acquisto finalizzato alla donazione di apparecchiature necessarie per la santificazione di luoghi, arredi e ambulanze in maniera comoda, veloce ed efficace, utilizzando igienizzanti brevettati che agiscono in pochi minuti, garantiscono l’ igienizzazione anche nelle zone più difficoltose da raggiungere, dopo essere stati vaporizzati nei luoghi ove è richiesto.
L’amministrazione centese, che da sempre ha a cuore la situazione di tutte le realtà che rappresentano le fasce più deboli della popolazione: anziani e disabili, ha scelto di destinare questa donazione a Coccinella Gialla, Fondazione Zanandrea, Fondazione G.B Plattis, pensionato Cavalieri e Gruppo Verde oltre al Pronto Soccorso dell’ospedale Ss Annunziata di Cento.
Le apparecchiature sono già state ordinate ed appena arriveranno saranno donate dal Comune alle strutture citate. Sempre nell’ottica di sostenere tutte le categorie più svantaggiate presenti all’interno della nostra comunità, la Giunta ha deciso che si farà carico dei test sierologici che verranno eseguiti sugli operatori presenti nelle case famiglia per anziani di Renazzo, in quanto trattandosi di strutture private, non convenzionate con la AUSL non rientrano nel programma di screening pubblico.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *