Ultime News

OPERINA 2018: CHE SUCCESSO!

By on marzo 1, 2018 0 238 Views

In questi giorni, come più volte pubblicizzato anche dal nostro giornale, sta andando in scena un meraviglioso progetto teatrale che ha coinvolto oltre 1.000 bambini delle scuole elementari del nostro comune.
Facciamo nostre le parole del Vice Sindaco di Cento, Simone Maccaferri, che sul proprio profilo FB così ha raccontato la prima serata di Operina.
“Ho portato i saluti della Amministrazione Comunale alla prima del progetto Operina. Progetto nato venti anni fa per opera di Davide Masarati, oggi la Fondazione Teatro Borgatti, in collaborazione con il Comune, le scuole del territorio, Recicantabum e diversi artisti centesi, ha tornato a mobilitare oltre 1.100 giovani studenti, con l’obiettivo di appassionare i più piccoli al teatro e alla recitazione. Pensando a quando più di vent’anni fa calcai il primo palcoscenico per una rappresentazione teatrale, non posso che sostenere convintamente questo progetto che formerà ed educherà i ragazzi, stimolandone la creatività e le capacità relazionali”.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *