Ultime News
  • Home
  • homepage
  • PALASPORT: LA COMMISSIONE RICHIEDE PIÙ’ COLLABORAZIONE.

PALASPORT: LA COMMISSIONE RICHIEDE PIÙ’ COLLABORAZIONE.

By on marzo 22, 2021 0 73 Views
La vicenda dell’ampliamento del Palasport tiene banco in questi giorni in cui la commissione, appositamente costituita per verificare costi e lavori eseguiti, ha iniziato la propria opera di controllo. A detta di numerosi capigruppo in Consiglio Comunale, firmatari della lettera di seguito riportata, c’è da “oliare” la collaborazione fra commissione ed Amministrazione.
Così il testo della lettera arrivata in redazione: “Oggi si è riunita la Commissione sul palazzetto in seduta straordinaria: ad unanimità si censura la mancanza di collaborazione che l’amministrazione ha dimostrato nei confronti dei commissari. Gli impegni presi dal Sindaco e dal Segretario Generale non sono stati seguiti dai fatti, la documentazione che doveva essere condivisa entro venerdì non è stata inviata, senza nessuna giustificazione.
Solo un atteggiamento collaborativo e di reale trasparenza può fare in modo, che i dubbi che tanti cittadini hanno, su costi e tempi inerenti la sistemazione del palazzetto, possano trovare delle risposte.
I commissari ritengono fondamentale che i tecnici che hanno definito i progetti per le modifiche strutturali e architettoniche vengano chiamati per rispondere ai tanti quesiti che ad ora non hanno risposta”.
Il comunicato porta la firma di Diego Contri, Piero Lodi, Marco Pettazzoni, Gunner Maccaferri, Enrico Maluccelli, Marco Mattarelli, Daniela Tassinari.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *