Ultime News
  • Home
  • homepage
  • PALLANUOVO: BILANCIO POSITIVO PER LA POLISPORTIVA CENTESE

PALLANUOVO: BILANCIO POSITIVO PER LA POLISPORTIVA CENTESE

By on maggio 29, 2016 0 183 Views

Si chiude con un pareggio in trasferta la bella stagione della Polisportiva Centese. All’esordio nel campionato di serie A master Uisp, i biancorossi centesi ne reggono egregiamente l’impatto e chiudono al 5° posto, conquistando una salvezza tranquilla e togliendosi più di una soddisfazione contro squadre più blasonate, ma dimostrando anche in alcuni frangenti i propri limiti dovuti all’inesperienza che hanno impedito un bottino di punti ancora più cospicuo.

L’ultima partita è un po’ lo specchio della stagione: biancorossi molto concreti e solidi per metà partita contro una squadra ben attrezzata: primi 2 tempi condotti con buona padronanza, poi qualcosa si inceppa e l’attacco diventa inoffensivo: quando nel 4° tempo, sul 7-6 per i romagnoli, Ardizzoni segna il gol del pareggio, l’inerzia del match sembra dalla parte degli ospiti che però non riescono a chiuderlo, pur provandoci fino all’ultima azione quando a pochi secondi dalla fine il portiere ravennate si supera bloccando la conclusione a botta sicura di Zecchi.

La matricola Polisportiva Centese può dunque festeggiare una stagione più che positiva, con tante soddisfazioni raccolte in giro per la regione. Ripetersi su questi livelli e acquisire un po’ di cinismo sarà l’obiettivo per il prossimo campionato.

RAVENNA PALLANUOTO – POL. CENTESE PALLANUOTO   7-7 (2-3, 3-3, 2-0, 0-1)

Ravenna Pallanuoto: Dradi, Landi (1), Gennari, , Liverani, La Cala (1), Raffoni (1), De Medici (1), Bilotti (2), , , Pirazzini (1).

Pol. Centese Pallanuoto: Baroni, Melloni, Zecchi (1), Diana (2), Tedeschi, , Brintazzoli, Deserti (1), Morville S, Carassiti, Donati, Borsari (1), Ardizzoni (2).

CLASSIFICA: OSWM Modena 37, Cus Bologna 23, Rari Nantes Bologna 21, Lokomotiv Parma 15, Polisportiva Centese 15, Sabadons Bologna 10, Pallanuoto Master Riccione 8, Ravenna Pallanuoto 8.

Nella foto: Andrea Zecchi, allenatore-giocatore della Polisportiva Centese

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *