Ultime News

PARTE DA IMOLA IL MONDIALE DI AUTOMOBILISMO

By on aprile 14, 2021 0 152 Views
Si scaldano i motori nel cuore della Motor Valley, in uno dei luoghi simbolo del distretto motoristico più famoso nel mondo: l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
La Formula 1 torna protagonista con il “Pirelli Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna”: dal 16 al 18 aprile, prima tappa in Europa del mondiale di automobilismo.
Nell’anno segnato dalla pandemia, un’iniziativa che vuole essere un segnale forte di ripartenza, che dà il via ad una serie di iniziative ed eventi sportivi che coinvolgeranno altre località della nostra regione, tra cui: la MotoGP e il Mondiale Superbike a Misano Adriatico, il Motor Valley Fest a Modena, l’Emilia Romagna Open di Tennis in provincia di Parma, la Coppa Italia di Volley femminile, il Giro di Romagna under 23 di ciclismo e ben 4 tappe del Giro d’Italia. Di rilievo anche il Trisome Games, Campionato del mondo per ragazzi con sindrome di Down che gareggeranno su 7 discipline (atletica leggera, calcio a 5, judo, nuoto, pallacanestro, tennis e tennistavolo), a Ferrara ad ottobre.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *