Ultime News
  • Home
  • homepage
  • PATRIMONI DEGLI STUDI SOTTO LA LENTE DI CONTRI E MATTARELLI

PATRIMONI DEGLI STUDI SOTTO LA LENTE DI CONTRI E MATTARELLI

By on febbraio 3, 2018 0 249 Views
La notizia arriva da Diego Contri, Vice presidente del consiglio Comunale ed esponente di spicco di Forza Italia a Cento.
Contri, unitamente al Consigliere Marco Mattarelli, ha presentato una richiesta di chiarimenti al Sindaco in merito alla vicenda che vide, da una parte la Fondazione Patrimonio degli Studi e dall’altra la società Resintech in un contenzioso che portò le parti ad un atto di pignoramento e relative conseguenze. Per Contri e Mattarelli l’intera vicenda non è chiara e, con richiesta scritta, si sono rivolti al Sindaco per ottenere maggiori dettagli.
Così Contri. “Oggi io e il capo gruppo Mattarelli abbiamo presentato questa interrogazione
Se fosse confermato ci chiediamo perché Patrimonio Studi aveva dei soldi a San Marino? sono tutti rientrati? L’amministrazione ne era al corrente,visto che Battaglia, come riportato da alcuni organi di stampa, ringrazia il Sindaco della mediazione?
Patrimonio studi è un ente autonomo rispetto al Comune ma gli amministratori sono di nomina comunale e il fatto che il Sindaco sia entrato nella mediazione lo renderebbe sicuramente parte informata dei fatti, quindi certamente in grado di sapere come sono andate realmente le cose
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *