Ultime News
  • Home
  • homepage
  • PER LA CANDIDATA A SINDACO TIZIANA BALBONI CI SONO TANTI PROGETTI SU VERDE E AMBIENTE

PER LA CANDIDATA A SINDACO TIZIANA BALBONI CI SONO TANTI PROGETTI SU VERDE E AMBIENTE

By on settembre 6, 2021 0 143 Views
Così, in un comunicato, la candidata a Sindaco di Cento Tiziana Balboni, ha riassunto l’esito dell’incontro avvenuto tra la lista “Noi che..” e l’associazione Resistenza Terra.
“Ieri sera accompagnata da alcuni rappresentanti della lista civica Noi che… abbiamo incontrato Resistenza Terra, un’associazione volta all’organizzazione e alla promozione di iniziative riguardanti l’ambiente e la sostenibilità. L’incontro si è tenuto presso il nuovo parco di Via Guttuso a Cento, area recentemente piantumata dai volontari di questa associazione.
A breve Resistenza Terra ci fornirà 7 punti per l’ambiente, a loro avviso essenziali per uno sviluppo sano e sostenibile per il nostro territorio comunale. L’impegno preso è quello di visionare le varie proposte. All’interno del programma elettorale è stata grande attenzione a questi temi. L’incontro si è concluso in modo estremamente proficuo con tante idee e progetti condivisi, ovviamente con l’obiettivo di collaborare in modo sinergico e costruire insieme alle varie associazioni ambientaliste del territorio, un futuro sempre più verde e a portata di cittadino.”
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *