Ultime News
  • Home
  • homepage
  • POLISPORTIVA CENTESE SETTORE PALLANUOTO: SODDISFAZIONI CON OBIETTIVO “ SERIE A”

POLISPORTIVA CENTESE SETTORE PALLANUOTO: SODDISFAZIONI CON OBIETTIVO “ SERIE A”

By on maggio 3, 2016 0 192 Views

Il settore Pallanuoto della ASD  Polisportiva Centese, nella undicesima giornata del campionato UISP Emilia Romagna   pallanuoto serie B, giocato dalla squadra Polisportiva Centese Ferrara contro la OndaBlu Formigine presso la vasca di Sassuolo il 27 aprile 2017, ha battuto gli avversari e aspetta il “BIG MATCH” contro il Carpi. I biancorossi s’impongono per 16 a 6, proseguendo con determinazione il cammino verso la conquista della promozione nella serie A master UISP.

Ecco i momenti salienti : dopo alcuni minuti di studio tra le due formazioni, la partita si mette subito in discesa per gli uomini di coach Pastore, in particolare l’incontro viene sbloccato da un gol del bomber Maistrello che si ripete poco dopo firmando una seconda rete già nel primo tempo. Accorciano le distanze i padroni di casa, ma un lesto Maggiolo chiude la frazione di gioco sul più due per i ferraresi.

Aumenta il distacco nel secondo tempo che si chiude con le reti di Lanzoni, Pastore, e Polimeni per i Ferraresi, ed una sola rete per gli avversari.

Al cambio campo la situazione non cambia, sia nel terzo che nel quarto tempo i Ferraresi, nonostante l’espulsione definitiva di un combattivo Musacchi, incrementano costantemente il vantaggio fino ad avere 10 gol di scarto, mandando cosi un chiaro segnale alle squadre di Carpi e Forli: le altre contendenti per i due posti che valgono la promozione.

La prossima sfida, il 9 Maggio presso la piscina di casa “Beethoven” vedrà gli uomini di Pastore affrontare il Carpi, in un avvincente scontro diretto che deciderà molto della futura classifica e di chi verrà promossa in serie A.

Foto di archivio di Deborah Malusardi:  Giovanni Maistrello in calottina bianca n°3

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *