Ultime News
  • Home
  • homepage
  • PREOCCUPA IL FUTURO VM FCA: TOSELLI INCONTRA SI COBAS PER

PREOCCUPA IL FUTURO VM FCA: TOSELLI INCONTRA SI COBAS PER

By on febbraio 7, 2020 0 73 Views
Il sindaco di Cento Fabrizio Toselli ha incontrato questa mattina, nella sede comunale di Palazzo Piombini, una nutrita rappresentanza SI Cobas, come da accordi presi il 29 gennaio scorso, quando il sindacato era entrato in Consiglio Comunale durante la seduta dedicata alla Giornata della Memoria. «È stato un confronto pacato e franco – ha affermato il primo cittadino -, nel corso del quale sono state esposte le istanze e le problematiche segnalate dai lavoratori di Fca VM aderenti alla sigla sindacale».
«Mi sono impegnato – spiega Toselli – a condurre delle verifiche su situazioni specifiche, che mi erano già state segnalate e rispetto alle quali ho già interessato l’azienda; mentre per quanto riguarda il futuro aziendale, ho ribadito la necessità di condurre un percorso istituzionale. In tal senso
nell’ambito della Città dei Motori, che ha riunito il coordinamento dei Comuni sede di stabilimenti Fca, si è sollecitato un tavolo nazionale. Il futuro dello stabilimento Fca centese è particolarmente importante per il nostro territorio».
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *