Ultime News

PREOCCUPA LA PREOCCUPAZIONE DEL PD

By on giugno 28, 2019 1 87 Views

Simpatico dibattito politico ieri sera sulle pagine di Radio Cento. Alla notizia che il PD è seriamente preoccupato per la situazione in cui versa il progetto “nido” nella frazione di Alberone è intervenuto il Consigliere Regionale in quota Lega Nord, Marco Pettazzoni.

Così Pettazoni replica al PD su RadioCento:
“ma se ieri sera non avessi fatto l’interrogazione sull’asilo di Alberone (l’ennesima a comune e regione, ndr…) il PD sarebbe stato ugualmente preoccupato? In 8 anni (5 di governo e 3 di opposizione) da parte loro non abbiamo visto nè la realizzazione, nè tantomeno una protesta a fronte della non costruzione del nido di Alberone. Però adesso si preoccupano#anacronismi

Share Button
1 Comment
  • Piero Lodi 6 mesi ago

    Curioso… Mentre la maggioranza del Sindaco Toselli sta “scippando” gli abitanti di Alberone dalla possibilità di avere l’asilo nido che tanto importante sarebbe per quella frazione, il Capogruppo della Lega Marco Petazzoni polemizza con il Partito Democratico…
    La sua principale preoccupazione sembra essere mantenere il “cappello” che pensa di avere messo sulla frazione di Alberone e sui suoi problemi.
    Entrando nel merito di questa osservazione del Consigliere Capigruppo Marco Petazzoni, invece, sottolineo che a preoccupare il Partito Democratico non è tanto l’inerzia dell’Amministrazione comunale nella costruzione del nido di Alberone. In questi tre anni TUTTO è fermo. Non solamente il nido… Quello che ci ha preoccupato sono le parole del Sindaco Toselli che, rispondendo alla molto opportuna interrogazione della Lega, ha detto di non essere nemmeno sicuro di voler fare quel nido. Ora se è vero come è vero che Toselli non riesce a fare ciò che è sicuro di voler fare, figuriamoci ciò che non sa se vuole davvero….

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *