Ultime News
  • Home
  • homepage
  • PRESENTATA LA SQUADRA DI "PROGETTO CENTESE" CHE SOSTIENE CONTRI

PRESENTATA LA SQUADRA DI "PROGETTO CENTESE" CHE SOSTIENE CONTRI

By on maggio 11, 2016 0 225 Views

Il candidato Sindaco Diego Contri ha presentato presso oggi i componenti della lista “Progetto Centese” che sostiene la sua candidatura. “Un logo, che raffigura una grande stretta di mani, che fanno cose insieme per il bene di tutti” afferma Contri” ed io sono onorato che il mio nome compaia nel loro logo”.

Il gruppo è nato da poco, per il “buon vivere a Cento” con priorità  chiarissime: Famiglia, Bene Comune, Sussidiarietà e Persona Umana al centro . Emanuele Boccafoglia, uno dei fondatori, si esprime sul tema alleanze: “Liste civiche e partiti sono complementari e indispensabili le une agli altri. Diversamente si rischia l’isolamento istituzionale, tanto a Bologna, quanto a Roma”.

Nella coalizione che sostiene Contri, composta da civiche e partiti, vi son rappresentanti ed esponenti ad ogni livello, “per portare le istanze di Cento dalla Regione al Parlamento” afferma il candidato Sindaco.

La squadra di Progetto Centese è composta da : Emanuele Boccafoglia, Omero Borghesani, Paolo Fortini, Giovanni Fregni, Mauro Balboni, Nicola Alberghini, Gilberto Gallerani, Andrea Samaritani, Sanzio Govoni, Nicola Frabetti, Sara Masarati, Kaveri Balboni, Vanda Usocchi, Gloria Guaraldi, Ilaria Calamusa, Sara Malaguti, Federica Fortini, Lorenzo Guadagnucci, Daniele Biancardi, Nicola Condò, Alberto Alberti, Monica Cavicchi, Antonio Barbagallo, Daniele Schiavina.

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *