Ultime News

PRIMO CIAK PER IL FILM SU LAMBORGHINI

By on aprile 5, 2018 0 250 Views
Prenderanno inizio sabato 7 aprile le riprese cinematografiche del film dedicato a Lamborghini. Si comincerà dagli esterni in via Giovannina. Verrà quindi modificata la viabilità su questa strada: nel tratto compreso tra via Bologna e via Penzale, è istituito un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli e pedoni sabato 7 dalle 10 alle 18, dalle 18 di lunedì 9 alle 5 di martedì 10, dalle 15 di martedì 10 alle 2 di mercoledì 11 e mercoledì 11 dalle 11 alle 23. Gli orari sono suscettibili di riduzione nel caso le riprese abbiano termine.
In seguito a tale chiusura tutti i veicoli che percorrono via Penzale, giunti all’intersezione con via Giovannina, hanno l’obbligo di svolta a destra; quelli che percorrono via IV Novembre, giunti all’intersezione con via Giovannina, hanno l’obbligo di proseguire diritto o di svolta a sinistra su via Matteotti; quelli che percorrono via Bologna, giunti all’intersezione con via Giovannina, hanno l’obbligo di proseguire diritto o di svolta a destra su via Matteotti.
Bobby Moresco, premio Oscar per Crash e Million Dollar Baby, firmerà la regia e la sceneggiatura della pellicola, prodotta da Ambi Media Group. In ‘Lamborghini – The Legend’ (titolo provvisorio) Antonio Banderas interpreterà Ferruccio Lamborghini, mentre Alec Baldwin impersonerà il collega/rivale Enzo Ferrari.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *