Ultime News
  • Home
  • homepage
  • PRO LOCO CENTO: I RINGRAZIAMENTI DI MACCAFERRI

PRO LOCO CENTO: I RINGRAZIAMENTI DI MACCAFERRI

By on agosto 23, 2021 0 112 Views
Alla presentazione della 50a edizione del Settembre Centese, firmato Pro Loco Cento, non sono mancate le testimonianze di affetto e gratitudine da parte di amministratori e cittadini per l’impegno profuso.
L’Assessore Simone Maccaferri così ringrazia l’impegno profuso dall’associazione presieduta da Daniele Rubino. “Grazie alla Pro Loco Cento per l’impegno e la passione che ha reso possibile arrivare alla 50esima edizione del Settembre Centese.
È quest’anno abbiamo raddoppiato, perché di fatto il Settembre Centese diventa una continuazione del mese e mezzo della manifestazione Ristoranti in Piazza e Botteghe di Sera, promosse e organizzare dalla Pro Loco cittadina in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale. Proprio per questo, per garantire il sereno svolgimento delle iniziative della associazione, nelle scorse settimane abbiamo prorogato fino al 31/12/2022 la convenzione in essere che così garantirà maggiore capacità di programmazione e impegno.
Sarà un mese abbondante di spettacoli, eventi, cultura che culminerà nei cinque giorni di Fiera Campionaria. Si partirà alla fine di agosto con la Festa del Gnocchino e si terminerà a ottobre inoltrato. Tutto in sicurezza, seguendo le normative, come è stato fatto già lo scorso anno, mettendo in campo una organizzazione davvero importante. Tutto, come da consueta tradizione, aggregando Associazioni, mondo del volontariato, realtà culturali diverse che rappresentano il territorio”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *