Ultime News
  • Home
  • homepage
  • PROBLEMI AL TRAFFICO DI VIA UGO BASSI E VIA ACCARISIO

PROBLEMI AL TRAFFICO DI VIA UGO BASSI E VIA ACCARISIO

By on aprile 3, 2017 0 232 Views
Per consentire lo smontaggio di una gru edile a torre in via Ugo Bassi e il suo montaggio in via Accarisio, per il ripristino strutturale di un fabbricato danneggiato dal sisma, saranno introdotte le seguenti modifiche alla viabilità.
Lunedì 3 aprile dalle 6 alle 19 in via Ugo Bassi, nel tratto compreso tra via Matteotti e via Accarisio, sarà istituito un divieto di circolazione stradale per tutti i veicoli e i pedoni, eccetto i residenti: i mezzi che percorreranno via Matteotti (lato periferia – via F.lli Rosselli e lato centro – via Baruffaldi) giunti all’intersezione con via Ugo Bassi saranno obbligati a svoltare rispettivamente a sinistra e a destra; via Erri e Viale Iolanda saranno raggiungibili da via Guercino – via Accarisio – via Ugo Bassi.
Gli stalli di sosta per diversamente abili verranno Temporaneamente ricollocati nei due stalli successivi, come nel lato opposto. Sarà inoltre istituito un divieto di sosta con rimozione forzata in via Ugo Bassi lato destro fino al civico 48 e lato sinistro fino al civico 45.
Martedì 4 aprile dalle 6 alle 19 in via Accarisio, nel tratto compreso tra corso Guercino fino al civico 15 della medesima via Accarisio, sarà istituito un divieto di circolazione stradale per tutti i veicoli e pedoni, esclusi i residenti: i mezzi che percorrono Corso Guercino (lato Rocca) giunti all’intersezione con via Accarisio saranno obbligati a svoltare a sinistra o proseguire diritto. Sarà inoltre istituito nello stesso tratto un divieto di sosta su ambo i lati.
In Corso Guercino, da via XX Settembre a via Accarisio, sarà istituito un divieto di circolazione stradale contestualmente al passaggio in uscita dal cantiere dei veicoli autorizzati.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *