Ultime News

PROBLEMI ALLO STORICO STADIO "BULGARELLI"

By on agosto 11, 2016 0 241 Views

Da molte parti segnalato come in stato di “abbandono” lo storico stadio Loris Bulgarelli ha visto oggi  la vista del Sindaco Fabrizio Toselli, insieme a Maurizio Caretti del settore Lavori Pubblici.
«Una visita per verificare lo stato dell’impianto – spiega il primo cittadino – e propedeutica a  valutare l’entità dei lavori necessari per poi stilare un futuro progetto complessivo dell’area dello stadio».
Numerosi e consistenti gli interventi individuati: rifacimento dell’impianto di illuminazione, pavimentazione della pista del velodromo, risistemazione del rettangolo di gioco, risanamento delle recinzioni, riqualificazione e manutenzione straordinaria di pertinenza dello stadio. «La struttura – rimarca Toselli – rappresenta un patrimonio per lo sport e la storia sportiva di Cento. Come anticipato già nel programma elettorale, intendiamo attuare maggiori investimenti nel settore sportivo: risorse che vanno spese bene e proprio a questo sono funzionali i sopralluoghi e le analisi più approfondite».
 

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *