Ultime News

RIAPERTURA DELLE ISCRIZIONI AL NIDO

By on settembre 9, 2017 0 353 Views
Si riaprono i termini delle iscrizioni per l’anno educativo 2017/2018 per l’inserimento nelle graduatorie integrative dei servizi prima infanzia comunali: nido tempo pieno, sezioni piccoli, medi e grandi, e nido part-time, sezione medi e grandi.
Si possono iscrivere bambini residenti nel Comune di Cento: per il tempo pieno la fascia d’età 0-12 mesi, per la sezione piccoli, la fascia 13-20 mesi per la sezione medi, la fascia 21–32 mesi per la sezione grandi; per il part-time la fascia d’età 13-20 mesi per la sezione medi, la fascia 21–32 mesi per la sezione grandi.
Non devono presentare una nuova domanda di iscrizione al nido coloro che hanno già provveduto all’invio dal 31 maggio scorso: in quel caso saranno acquisite automaticamente per essere inserite nelle nuove graduatorie.
Le istanze si possono effettuare fino al 30 settembre compreso ed esclusivamente on line utilizzando il collegamento al programma delle iscrizioni sul sito del Comune di Cento (www.comune.cento.fe.it) e cliccando sull’apposita icona “nidi d’infanzia “ e “ iscrizioni on line”. Per informazioni ufficio nidi d’infanzia tel. 051/6843370.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *