Ultime News
  • Home
  • homepage
  • RICHIESTA UTILIZZO PALESTRE E IMPIANTI SPORTIVI ANNATA SPORTIVA 2019/20

RICHIESTA UTILIZZO PALESTRE E IMPIANTI SPORTIVI ANNATA SPORTIVA 2019/20

By on giugno 25, 2019 0 85 Views
L’Amministrazione comunale, Assessorato allo sport invita tutte le associazioni e società sportive interessate a presentare entro il 15 luglio 2019 all’ Ufficio Protocollo del Comune, tramite e-mail o PEC o consegna a mano, la richiesta per l’utilizzo di palestre ed impianti sportivi per la stagione 2019/2020.
Per presentare richiesta dovrà essere utilizzato tassativamente ed esclusivamente il modulo preposto, scaricabile dal sito istituzionale: non saranno considerate valide domande trasmesse con altre forme o modalità.
Le richieste pervenute dopo la scadenza o non compilate come richiesto saranno esaminate e valutate in tempi successivi, in subordine rispetto a quelle presentate tempestivamente e correttamente.
Come ogni anno, saranno valutate al meglio tutte le esigenze al fine di stabilire un programma orario per ogni palestra e impianto che contemperi, possibilmente, ogni necessità. Laddove necessario saranno organizzate apposite riunioni, che saranno fissate e
comunicate per tempo, in modo da dirimere possibili sovrapposizioni.
Per poter usufruire dell’utilizzo delle palestre e impianti sportivi per la stagione sportiva 2019-2020 è obbligatorio saldare preventivamente eventuali debiti pregressi, a qualsiasi titolo, e tuttora in essere nei confronti dell’Ente.
https://www.comune.cento.fe.it/aree-tematiche/lavori-pubblici-patrimonio-e-strade/patrimonio-e-impianti-sportivi/richiesta-utilizzo-palestre-e-impianti-sportivi-201920
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *