Ultime News

RICOSTRUZIONE: UN LUGLIO NERISSIMO!

By on luglio 21, 2019 0 68 Views
Lancia un forte segnale disapprovazione verso l’operato dell’attuale Giunta, al capitolo ricostruzione post terremoto, il Capogruppo FI in Consiglio Comunale, Diego Contri.
Per Contri….” Cento resta immobile.
Anche il mese di luglio trascorrerà senza che l’amministrazione del temporeggiare da Burana porti in approvazione il piano della ricostruzione. È trascorso più di un anno da quando in commissione si è discusso di questo importante argomento.
Fortunatamente assieme ai colleghi Mattarelli e Pettazzoni abbiamo lavorato affinché fosse ampliata la maglia troppo selettiva che l’amministrazione aveva approvato dando così l’opportunità a imprenditori non centesi di investire sul nostro territorio. Sono mesi che inspiegabilmente tutto però si è fermato. Il gioco dello scarica barile sta diventando ridicolo.
C’è chi dice che manchi la firma del dirigente, c’è chi dice che ci sia una volontà politica il fatto vero è che tanti imprenditori e tanti privati sono ancora in attesa. Il nostro territorio potrebbe beneficiare sia in introiti dati da oneri di urbanizzazione per alcuni milioni, che di importanti opere in perequazione ma tutto questo sembra non interessate a chi ci amministra. Tre anni di nulla sono troppi. Se Toselli ha capito che da solo non ce fa chieda un aiuto esterno anche fosse da chi ha più esperienza di lui a Cento”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *