Ultime News
  • Home
  • homepage
  • RISCALDAMENTO SCUOLE CORPORENO: QUALCHE COSA NON FUNZIONA!

RISCALDAMENTO SCUOLE CORPORENO: QUALCHE COSA NON FUNZIONA!

By on dicembre 11, 2016 0 227 Views
In merito al freddo e disagi che sono stati segnalati nella scuola di Corporeno Venerdì 9/12 c’è una nota ufficiale dell’Amministrazione Comunale a firma dell’assessore ai Lavori pubblici Cinzia Ferrarini.
“A seguito di puntuale segnalazione del dirigente dell’ IC4 Dott. Valentini rispetto a un mal funzionamento dell’impianto di riscaldamento del plesso di Corporeno, il tecnico responsabile della ditta CSI è intervenuto l’1 e il 7 dicembre per ultimare le manutenzioni ordinarie, le verifiche, i controlli e le pulizie, non riscontrando difetti di funzione. Ciò nonostante, anche oggi un interruttore è saltato più volte provocando lo spegnimento dell’impianto.
Da sabato 10/ il tecnico responsabile sta effettuando una verifica dettagliata e contemporaneamente l’elettricista di riferimento, della ditta Macro, sta controllando l’impianto elettrico. Pur non lasciando nulla al caso, possiamo con ragionevolezza affermare che la causa risieda nel surriscaldamento di un interruttore di protezione che, sovraccaricato dal freddo repentino, non rimane armato. Tutta la domenica entrambi i tecnici saranno a scuola per tenere monitorata la situazione e, confermata la diagnosi, per completare immediatamente l’adeguamento”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *