Ultime News
  • Home
  • homepage
  • SABATO SECONDA EDIZIONE DELLA ‘ROCCA DEI VAMPIRI’

SABATO SECONDA EDIZIONE DELLA ‘ROCCA DEI VAMPIRI’

By on aprile 12, 2018 0 370 Views
Sabato 14 aprile i vampiri nati dalla penna di Lisa Lambertini prenderanno corpo e popoleranno l’antica Rocca di Cento.
La seconda edizione della ‘Rocca dei Vampiri’ prenderà il via alle 14, quando l’antica fortezza aprirà le sue porte e prenderà vita, ospitando il mercato degli espositori di prodotti legati al tema dei vampiri. Da quel momento sarà attiva l’area make up con truccatori professionisti coordinati da Barbara Passarini, per i visitatori che vorranno truccarsi da vampiro e per i più piccoli un corner “Trucca Bimbi” a tema horror.
Durante l’evento, oltre le attività di intrattenimento e di spettacolo, prenderanno vita attraverso la recitazione i racconti della Danza dei Cuori e di Compromesso, accompagnati dai suggestivi spettacoli di fuoco di Strie Fire Show.
L’evento, in collaborazione con Moro Eventi, è aperto al pubblico e gratuito. Gli appassionati che parteciperanno in abiti da vampiro potranno posare per i fotografi nei set appositamente allestiti.
Questo il programma dettagliato: alle 15 ‘Presentazione dei Vampiri’ animazione con i vampiri della Rocca; alle 15.30 ‘Il risveglio’ spettacolo di danza e fuoco giocoleria a cura di Strie Fire Show; alle 16 ‘La Danza dei Cuori’ animazione con i Vampiri della Rocca; alle 16.30 ‘Il Corteo dei Vampiri’ visita guidata alla mostra di Enrico Saresini; alle 17.30 spettacolo ‘Gothic Burlesque’; 18 ‘Il fascino del fuoco’ spettacolo di danza e fuoco giocoleria a cura di Strie Fire Show; alle 18.30 ‘Compromesso’ animazione con i Vampiri della Rocca; alle 19 ‘Aperitivo con il vampiro’ degustazione di aperitivi a tema; alle 19.30 spettacolo ‘Gothic Burlesque’; alle 20 ‘Il sabba delle strie’ spettacolo di danza e fuoco giocoleria a cura di Strie Fire Show; alle 20.30 ‘Il messaggio dei Vampiri di Dexter Hall’ animazione con i Vampiri della Rocca; alle 21 aperitivo in compagnia dei vampiri.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *