Ultime News
  • Home
  • homepage
  • SCANU, RICCIARELLI ED HENDEL QUESTI I BIG DEL SETTEMBRE CENTESE.

SCANU, RICCIARELLI ED HENDEL QUESTI I BIG DEL SETTEMBRE CENTESE.

By on agosto 10, 2017 1 314 Views
 Terminata, pochi minuti fa, la conferenza stampa di presentazione del Settembre Centese edizione numero 46.
Il Presidente Daniele Rubino ha aperto l’incontro ringraziando il Sindaco Toselli ed il suo Vice Maccaferri in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, da sempre primo sponsor dell’iniziativa che venne creata, lo ricordiamo, dal Dott. Antonio Casanova oltre 40 anni fa.
La voce narrante della presentatrice ufficiale dell’edizione 2017, Patrizia Po, ha poi aperto lo scrigno delle novità. Spiccano fra i tanti e tanti eventi che, oltre ai tradizionali primi giorni di Settembre, sconfinano fra fine Agosto ed Ottobre, il concerto di Valerio Scanu (6 Settembre), la voce internazionale di Katia Ricciarelli (7 Settembre) e la comicità toscana di Paolo Hendel (9 Settembre). Gli appuntamenti si articoleranno, anche quest’anno, sui due palchi che saranno allestiti i Piazza Guercino e Piazza della Rocca. Novità di questa edizione l’allestimento di una pedana per il ballo nell’area degli ex bagni pubblici che entrerà in funzione durante la notte bianca e nelle giornate della fiera.
Tanto ed attento alla lettura del programma il pubblico presente che è stato omaggiato a fine presentazione del tradizionale CATALOGO DEL SETTEMBRE CENTESE (da domani anche in distribuzione presso gli uffici Pro Loco di Piazza del Guercino)
Share Button
1 Comment
  • Lory 2 anni ago

    Ottima scelta quella di invitare Scanu un artista a tutto tondo voce magnifica bravo nelle imitazioni molto simpatico e sempre pronto a mettersi in gioco bravi quelli di Cento

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *