Ultime News
  • Home
  • homepage
  • SCONFITTA POCO DOLOROSA PER LA PALLANUOTO CENTESE

SCONFITTA POCO DOLOROSA PER LA PALLANUOTO CENTESE

By on aprile 16, 2016 0 187 Views

La squadra di Pallanuoto della ASD Polisportiva  Centese, nella decima giornata del campionato UISP Emilia Romagna di pallanuoto,  presso la vasca Dogali di Modena, ha retto per metà la partita contro il OSWM Modena “primi della classe”che, forti di vari giocatori dal passato glorioso, guidano imbattuti il campionato.

Tuttavia gli ospiti provano da subito a giocare alla pari, e vi riescono più di quanto il 3-1 a fine primo tempo lasci intuire. Molto bello il secondo tempo, in cui i biancorossi con uno scatto d’orgoglio riescono a recuperare e addirittura ad impattare la partita all’intervallo lungo. Ma alla ripresa del gioco il Modena riesce a far valere il maggior spessore fisico e tecnico, mostrando anche un’ottima preparazione atletica. La pur volenterosa Polisportiva Centese cede di schianto, forse pagando lo sforzo profuso per raddrizzare la partita. L’unico a non mollare fino alla fine è il biancorosso Borsari, autore di 4 delle 6 reti dei suoi, che da boa punisce più volte la difesa a uomo dei modenesi.

Per la compagine del Guercino si tratta di una sconfitta poco dolorosa, in quanto le partite da vincere sono altre, in particolare la prossima contro la Rari Nantes Bologna, Domenica 17 Aprile alle 19.30 a San Giovanni in Persiceto.

OSWM MODENA – POLISPORTIVA CENTESE PN   13-6 (3-1, 1-3, 4-0, 5-2)

OSWM Modena: Bombaci, , Tagliavini (1), Santi, Talami (2), Sala, , Forte (1), Bettuzzi, Lodi (1), Corghi, Cavazz

Nella foto : Lorenzo Borsari (migliore in campo per la Polisportiva Centese nella partita in oggetto del comunicato) in un’ azione difensiva
Fotografia di Benedetta Bursese
Comunicato di Andrea Zecchi
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *