Ultime News

SI FANNO OPERAZIONI D’ESTATE?

By on luglio 11, 2022 0 65 Views
Ospedale Cento
Ci scrive una lettrice una lettera molto circostanziata su quanto avvenuto, Lunedì 27 Giugno, all’ufficio pdA (punto di accoglienza) in Villa verde a Cento.
La lettrice doveva: “spostare un appuntamento preso per la madre per un’operazione per un problema alla pelle fissata il 13 Dicembre. Il medico di famiglia ci ha consigliato di farlo spostare e chiedere al massimo la distanza consentita per legge: cioè 30 gg”.
 
La nostra lettrice non ha trovato, però, la risposta che sperava per il suo problema perché: “l’operatrice che ci ha accolto ha detto che a Cento in estate non operano”. La madre, quindi, andrà operata con uno spostamento di appuntamento il 20 settembre oppure, per diminuire i giorni d’attesa l’alternativa era Argenta….dopo 15 giorni.
 
Chiaro e capibile il forte disagio di questa nostra lettrice ed ancora di più quello della madre.
L’augurio è che tutta questa brutta storia si risolva al meglio e che le affermazioni fatte dall’impiegata non rappresentino le modalità assunte dal nostro ospedale ma siano solo frutto di un periodo (parliamo di covid/assenze importanti nel mondo dei lavoratori sanitari) decisamente non facile da gestire.
 
foto tratta dal web a puro titolo didascalico
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *