Ultime News
  • Home
  • homepage
  • SIGLATO L’ACCORDO CON SAN BIAGIO PER UNA SALA STUDIO

SIGLATO L’ACCORDO CON SAN BIAGIO PER UNA SALA STUDIO

By on settembre 9, 2022 0 30 Views
Buone notizie sul fronte scuola/ragazzi/aree dove poter studiare. Il Comune di Cento ha appena comunicato che: “Il 15 settembre suonerà la prima campanella dell’anno scolastico 2022-23, si avvicina il momento di preparare lo zaino e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Cento, attento ai bisogni dei giovani, ha siglato una convenzione con la Parrocchia di San Biagio relativa alla messa a disposizione e la gestione di un luogo da adibire a sala di studio pubblica in supporto alla biblioteca comunale. Questo nuovo spazio, oltre a quello presente presso la biblioteca comunale con posti limitati, sarà messo a disposizione agli studenti, universitari e non, per permettere loro uno studio concentrato e l’accesso a internet.
La sala studio ha come obiettivo lo “studio” ma non solo; uno spazio comune in cui è possibile confrontarsi, ‘lavorare’ insieme, ‘fare squadra’ e conoscersi.
Gli orari di apertura saranno i seguenti: martedì, mercoledì e giovedì dalle 14.00 alle 19.00.
E’ consigliabile la prenotazione dei posti utilizzando il seguente il link del Polo Bibliotecario Ferrarese previa iscrizione alla Biblioteca Civica Patrimonio Studi: https://bibliofe.unife.it/SebinaOpac/.do
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *