Ultime News

STATO DELL’ARTE DELLA NUOVA SEDE AVIS

By on maggio 17, 2018 0 272 Views

Incontro del Sindaco Toselli nel cantiere dell’ex stazione di Cento per verificare lo stato dei lavori della nuova sede Avis nell’area.
C’è grande soddisfazione ed il Sindaco ha dichiarato «Grazie all’Avis per questa opera, funzionale all’attività dell’associazione e che ci consentirà di riqualificare la zona. La scelta di avere ubicato in questo luogo la nuova sede è sicuramente vincente per gli spazi e l’ubicazione, che ne faranno un punto di riferimento per un ampio bacino territoriale, nel ferrarese e nel bolognese».

Concorde su questo obiettivo il presidente provinciale, Davide Brugnati. «Questo punto di raccolta sarà il vero fiore all’occhiello di Avis nell’Alto Ferrarese: un luogo di carattere sanitario in gradi di rispondere agli standard qualitativi dell’associazione, che attiri l’attenzione anche dei comuni limitrofi e in cui si possano portare altre attività come la plasmaferesi. Staremo nei tempi e in estate concluderemo i lavori per inaugurare a settembre».

Presentate anche le modalità di raccolta fondi attraverso la lotteria, i cui biglietti si possono trovare nei negozi del centro che sostengono il Cento Street Festival, il 5Xmille (c.f. 81003640380), il contributo detraibile (Iban IT46P0611523400000001094701).

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *