Ultime News
  • Home
  • homepage
  • SULLA SCUOLA TOSELLI FA, LODI (PRIMA) ED ACCORSI (ORA) CHIACCHIERANO

SULLA SCUOLA TOSELLI FA, LODI (PRIMA) ED ACCORSI (ORA) CHIACCHIERANO

By on agosto 19, 2021 0 60 Views
L’ANNUNCIATA RIAPERTURA DELLE SCUOLE PASCOLI HA SCATENATO UNA SERIE DI COMMENTI PRO E CONTRO L’OPERATO DELLA GIUNTA TOSELLI. OGGI E’ LA LEGA, PER VOCE DEL SUO COORDINATORE LUCA CARDI, A FARE ALCUNE DICHIARAZIONI IN MERITO
COSI’ CARDI POCHI MINUTI FA: “Col ripristino e la riapertura a settembre delle Scuole Pascoli il sindaco Fabrizio Toselli ottiene l’ennesimo risultato importante, e restituisce ai centesi un simbolo della città. Dopo il terremoto del 2012, il Partito Democratico ancora oggi capitanato da Piero Lodi, col suo solito mix letale di immobilismo e di incapacità amministrativa, ha abbandonato a se stesso un pezzo di storia centese: ora finalmente grazie all’impegno del sindaco Toselli i bambini potranno tornare a studiare nella scuola dei loro padri e dei loro nonni.
L’istruzione, la scuola e il futuro dei giovani sono stati al centro dell’azione amministrativa e lo saranno ancora di più nei prossimi cinque anni, anche grazie alla linea diretta tra la Lega e il Governo, dove proprio la Lega ha un sottosegretario all’Istruzione.
Pascoli riaperte, partito il cantiere della nuova scuola di Renazzo, tutela dei plessi scolastici nelle frazioni, investimenti importanti per la sicurezza delle strutture scolastiche, contributi alle scuole paritarie. Questa è solo una parte di quanto fatto in questi anni e di quanto faremo con ancora più incisività nel prossimo mandato. E proprio ieri è stato risolto anche il problema dell’affollamento alle Carducci. La sinistra chiacchiera, Fabrizio Toselli fa.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *