Ultime News
  • Home
  • homepage
  • TAMPONA, SCAPPA, NEGA LA SUA RESPONSABILITA’: PRESO DALLA MUNICIPALE!

TAMPONA, SCAPPA, NEGA LA SUA RESPONSABILITA’: PRESO DALLA MUNICIPALE!

By on gennaio 2, 2019 0 142 Views
Il fatto che vi stiamo per raccontate succede qualche giorno fa, esattamente venerdì scorso.
Lo scorso 28 dicembre la Polizia Municipale di Cento, nella prime ore della mattina, è intervenuta all’intersezione fra via Giovannina e via Modena dove era avvenuto da poco un incidente: un tamponamento tra due autovetture.
All’arrivo della pattuglia però soltanto il veicolo tamponato, condotto da una signora italiana, si trovava ancora sul posto, mentre l’autista dell’altro mezzo, un uomo, dopo essere sceso velocemente e aver dichiarato di avere molta fretta, aveva lasciato un recapito telefonico e si era allontanato. La donna, fortunatamente non ferita, presa alla sprovvista non è neppure riuscita a rilevare o a scattare una foto dell’auto che l’aveva tamponata, ricordando solo che era di piccola cilindrata e di colore blu. Dopo aver provato a contattare il numero del cellulare, però, è rimasta senza risposta.
Dopo ulteriori tentativi nella mattinata di domenica 30 dicembre, la Polizia Municipale ha ottenuto risposta da parte dell’uomo, il quale si è dichiarato completamente estraneo a ogni incidente avvenuto a Cento due giorni prima. Dunque è stato convocato al Comando di Polizia Municipale e a sua insaputa allertata la signora che aveva subito il tamponamento: la donna ha riconosciuto senza alcun dubbio nell’uomo di nazionalità straniera il conducente che aveva provocato l’incidente, il quale alla fine ha ammesso la propria responsabilità.
Sono stati inoltre acquisiti anche le foto del veicolo allontanatosi: una Lancia Y di colore blu danneggiata nella parte anteriore destra.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *