Ultime News

TIZIANA BALBONI E…LA CENTESE CALCIO

By on settembre 28, 2021 0 51 Views
Incontro con i vertici della Centese calcio , Alberto Fava Presidente, con la vice presidente Arianna Folchi ed il team da parte della candidata a Sindaco Tiziana Balboni.
La visita della Balboni volta a sottolineare i passi da gigante, la determinazione ed il forte impegno dei dirigenti e di quanti lavorano anche come volontari intorno al progetto calcio in città.
Ad oggi gravitano nelle varie squadre oltre 250 bambini . Da quanto emerso dalla franchezza dell’incontro “ il problema principale” così il presidente Fava “ è la mancanza di impianti e strutture adeguate per soddisfare la domanda di chi ancora oggi ama praticate il calcio”. “L’’Auspicio è che la nuova amministrazione abbia una sensibilità maggiore rispetto alle ultime” continuano in casa Centese.
La candidata sindaco Tiziana Balboni è assolutamente in linea con le richieste e le problematiche da risolvere , perché aggiunge “ritengo l’attività sportiva una priorità ed in particolare gli sport di squadra che sono educativi e formanti per i caratteri dei giovani atleti”. Dallo staff della candidata fanno sapere che “ l’ impegno da parte di Tiziana sarà sempre totale per migliorare ed ampliare le strutture e gli impianti comunali nei territori sia a Cento che nelle frazioni per renderli fruibili al maggior numero di giovani”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *