Ultime News
  • Home
  • homepage
  • TONINO GOVONI LASCIA LA PRESIDENZA DEL CASUMARO CALCIO

TONINO GOVONI LASCIA LA PRESIDENZA DEL CASUMARO CALCIO

By on dicembre 27, 2021 0 200 Views
TONINO GOVONI LASCIA LA PRESIDENZA DEL CASUMARO CALCIO
Queste le parole del Sindaco Edoardo Accorsi in merito a Tonino Govoni, presidente del Casumaro Calcio, che abbandona questo ruolo dopo tanti anni spesi a servizio della società sportiva.
“Tonino è molto più di un uomo di sport. È il simbolo di una comunità, cresciuta anche grazie alla sua passione e all’impegno che per 53 anni ha messo quotidianamente al servizio degli altri.
Contribuendo a fare del Casumaro Calcio non una semplice società sportiva ma anche uno spazio in cui intere generazioni di giovani sono cresciute grazie a valori che vanno oltre la prestazione sportiva.
Dopo decenni, Tonino Govoni lascia la presidenza del Casumaro Calcio. A lui va un sentito ringraziamento per tutto il lavoro che ha svolto da Presidente appassionato ed innamorato del calcio e del nostro territorio.
Con lui, con gli altri dirigenti, con allenatori e compagni di squadra ho passato anni importanti della mia vita e tanti sono i ricordi. Dai 40 gradi della preparazione estiva, ai 5 gradi sotto zero della preparazione invernale, sino alla vittoria più bella di tutte: un campionato Juniores vinto senza mai perdere una partita. Ricordo ancora il titolo di giornale “Casumaro come la Juventus”, che per un tifoso del Bologna come me non era granché ma insieme sopportammo anche quella.
Caro Tonino, ci si rivede al campo. Un grazie di cuore a te e un grosso in bocca al lupo al tuo successore Matteo.”
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *