Ultime News
  • Home
  • homepage
  • TOSELLI A FABBRI: "IO NON CORRO PER TROVARE ACCORDI".

TOSELLI A FABBRI: "IO NON CORRO PER TROVARE ACCORDI".

By on maggio 18, 2016 0 222 Views

Il candidato Sindaco Fabrizio Toselli risponde alle dichiarazioni di Alan Fabbri  in merito a quello che il capogruppo Lega Nord ha definito “patto Lodi-Toselli”
“La mia campagna elettorale è tutta improntata ai progetti per Cento e il suo territorio, non alla polemica, sostiene Toselli. “Mi limiterò dunque a rispondere ad Alan Fabbri chiarendo, una volta per tutte, che io non corro per trovare accordi: io corro per vincere, per dare un governo credibile, del fare e del buonsenso al Comune.
Chiediamoci piuttosto: chi, cinque anni or sono, ha consentito veramente a Lodi di diventare sindaco? La risposta che tutti nelle stanze della politica conoscono è: gli stessi che ora accusano di inciucio gli altri.
Detto questo, ritorniamo a parlare dei temi veri, tra la gente come stiamo facendo. Stiamo lavorando a un progetto coraggioso, libero da condizionamenti esterni e da ordini di segreterie di partito lontane dal territorio, libero nelle scelte, fatte unicamente per il bene di Cento e delle sue frazioni.”

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *