Ultime News
  • Home
  • homepage
  • TOSELLI AL LAVORO PER IL PROGRAMMA E GLI INCONTRI CON COMMERCIANTI ED ARTIGIANI

TOSELLI AL LAVORO PER IL PROGRAMMA E GLI INCONTRI CON COMMERCIANTI ED ARTIGIANI

By on aprile 19, 2016 2 212 Views

Lunedì 18 aprile, in via Guercino al civico 72 è stata inaugurata, dal candidato sindaco Fabrizio Toselli, la sede elettorale , la prima a cui ne seguirà un’altra operativa, sempre in Via Guercino, con tavoli di lavoro dove associazioni, persone, simpatizzanti e semplici cittadini lavoreranno su alcuni temi.  Il programma infatti  verrà costruito insieme ai cittadini  che vogliono apportare idee e mettere a disposizione  le proprie competenze, riuniti in  otto tavoli di lavoro relativi ad ambiente, sicurezza, scuola, sicurezza, salute, ecc .. rappresentativi dell’intera comunità e dei  suoi bisogni.

Gruppi operativi che, con due incontri per sera, produrranno fra due settimane il documento programmatico vero e proprio.

Anche nelle Frazioni verranno aperte altre sedi, perché Cento non è solo il capoluogo ma è comprensivo di tutte le sue frazioni, per arrivare un domani, a dare un segnale di cambiamento importante, “creare opportunità di incontro con la cittadinanza non solo all’interno del palazzo municipale ma anche in spazi dove fisicamente il sindaco, assessori e consiglieri potranno incontrare la gente”.

Sempre nell’ottica di “ritornare fra la gente e parlare con la gente;” Toselli ha inoltre preannunciato che già da mercoledì, lui personalmente e le persone che fanno parte del gruppo, inizieranno una sorta di “porta a porta” fra tutti i negozi per incontrare commercianti ed artigiani, uno a uno, perché “vogliamo ripartire”, afferma Toselli da “dove si è interrotta la crescita di Cento, dal rapporto con il  cittadino, con chi crea lavoro, con chi si impegna giorno per giorno”.

Ad inaugurare la sede il “primo manifesto” della campagna elettorale di Toselli dove la scritta  Cento è stata utilizzata come acronimo per le parole Competenza, Esperienza, Novità, Trasparenza ed  Operosità, cinque caratteristiche nelle quali il gruppo si riconosce.

Come aveva anticipato nella prima conferenza stampa Toselli ha rivelato i nomi delle due liste civiche che lo sostengono:  “Cento Civica” e  “Idea in Comune”, liste eterogenee nelle quali confluiranno candidati trasversali per età, competenze, capacità e provenienze, proprio per non “ghettizzare” il territorio, fasce di età o lavorative.toselli nuova sede 3

A salutare il candidato Toselli era presente anche il sindaco di Mirabello  Angela Poltronieri

Share Button
2 Comments
  • Roberto 4 anni ago

    Opportunista e presto disoccupato, fino al prossimo comune più appetitoso da scalare!

  • Roberto 4 anni ago

    Fino a dicembre iscritto a Forza Italia ha provato ad elemosinare l’appoggio dei partiti, ricevuto un no secco perchè inadeguato ecco è diventato leader dei pochi civici che il main sponsor Ugo ha convinto…… per non parlare del sondaggio buffonata….ci prende per cretini….. sono in pochi che ti hanno chiamato a Cento, ed i numeri parleranno

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *