Ultime News
  • Home
  • homepage
  • TOSELLI ANNUNCIA I VINCITORI CHE REALIZZERANNO L’AMPLIAMENTO DEL PALASPORT.

TOSELLI ANNUNCIA I VINCITORI CHE REALIZZERANNO L’AMPLIAMENTO DEL PALASPORT.

By on ottobre 3, 2018 0 203 Views
Palasport: chiuso il capito bando ora si parte a testa bassa. Ad annunciare le aziende che si occuperanno dei lavori al PalaBenedetto direttmente il Sindaco Toselli con un post sul suo profilo FB.
Così ieri sera Toselli: “Sono stati aggiudicati i lavori di realizzazione di una nuova tribuna con adeguamento sismico delle strutture esistenti del palazzetto dello sport di Cento al raggruppamento composto da Costruzioni Giuseppe Montagna srl (capogruppo) – MEI Tecnologie e Costruzioni Srl (mandante) – Ahrcos Srl. (mandante) – I.N.C.I. Srl (mandante), che ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa.
Ora si dovranno attendere i 35 giorni previsti dalla normativa prima sottoscrivere il contratto.
Sono soddisfatto di essere giunti a questo snodo cruciale, dopo un percorso molto complesso, anche dal punto di vista procedurale. L’iter ha richiesto in effetti una importante serie di controlli. Contiamo a novembre di poter partire con il cantiere. Avremo un edificio che servirà la comunità, potendo ospitare eventi extrasportivi, e una struttura adeguata per disputare il campionato di basket di serie A, per il quale faccio i più grandi in bocca al lupo alla Baltur e invito tutta la città a sostenere i colori biancorossi”.
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *