Ultime News
  • Home
  • homepage
  • TOSELLI E MACCAFERRI IN RISPOSTA A QUANTO AFFERMATO DALLA CNA LOCALE.

TOSELLI E MACCAFERRI IN RISPOSTA A QUANTO AFFERMATO DALLA CNA LOCALE.

By on giugno 27, 2018 0 228 Views
Apparsa oggi sui giornali locali la forte recriminazione, da parte dei vertici CNA centesi, del mancato dialogo con l’Amministrazione, il Sindaco Fabrizio Toselli ed il Vice Sindaco Simone Maccaferri rispondono così alle accuse mosse:
 
” Il dialogo con il mondo delle associazioni non è mai mancato su temi puntuali e di grande concretezza, di interesse per le varie categorie economiche. Così come non sono mancate le occasioni di incontro con le singole realtà che compongono il tessuto produttivo ed economico del territorio.
 
Non dubitiamo di poter dare presto riscontro alla richiesta incontro pervenuta da Cna a fine maggio.
 
E non ci tiriamo indietro di fronte alla proposta di costituzione di un tavolo unico tra le rappresentanze delle associazioni e i Comuni dell’Alto Ferrarese, finalizzato allo sviluppo dell’economia e al rilancio del territorio.
 
Sosteniamo convintamente la centralità del confronto, ma esortiamo ad associare tavoli e dibattiti, che vogliamo non essere fini a se stessi, a momenti di piena operatività e fattiva collaborazione sulle questioni di primaria rilevanza proprio per il rilancio centese”.
il comunicato ha la doppia firma di
Fabrizio Toselli Sindaco e Simone Maccaferri Vice Sindaco con delega alle Attività Produttive,
Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *