Ultime News
  • Home
  • homepage
  • TOSELLI E MOLINO BOSCHETTI: DOV’ERANO GLI ATTUALI ESPERTI DI DISCARICHE?

TOSELLI E MOLINO BOSCHETTI: DOV’ERANO GLI ATTUALI ESPERTI DI DISCARICHE?

By on maggio 29, 2016 0 223 Views

“Molino Boschetti, dov’erano gli attuali esperti di discariche? I cittadini, loro si, sanno ciò di cui parliamo”, così il candidato sindaco Toselli replica a quanto dichiarato dal candidato sindaco Contri in merito alla Discarica di Molino Boschetti.

“Non è nel mio stile sprecare tempo in polemiche: preferisco spiegare cosa intendo fare per il territorio centese. Derogo unicamente per una riflessione su un tema che mi sta particolarmente a cuore, come Molino Boschetti.
Mi chiedo: dov’erano queste persone che sono oggi diventate grandi esperti di discariche quando qualcun altro invece c’era, era accanto a residenti e comitati? I cittadini lo sanno.

I cittadini di Casumaro e Buonacompra sanno perfettamente chi si è battuto per fare in modo che la discarica venisse chiusa. Sanno chi ha lavorato a un progetto di messa in sicurezza veramente in grado di partire. Sanno chi ha fatto in modo che non venissero attuati ampliamenti e progetti che avrebbero prolungato la vita del sito per almeno i prossimi 10-15 anni. Sanno chi c’era, e chi c’è.
Se avrò l’opportunità di essere sindaco si completerà il chiuderà questo percorso, insieme alla chiusura definitiva della discarica.”

Share Button
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *